agonia english v3 |
Agonia.Net | Policy | Mission | Contact | Participate | ||||
Article Communities Contest Essay Multimedia Personals Poetry Press Prose _QUOTE Screenplay Special | ||||||
|
||||||
agonia Recommended Reading
■ The oak
Romanian Spell-Checker Contact |
- - -
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 2007-05-04 | |
Quando si crede che si è arrivati al fondo,
quella è la lunga notte dell'anima. Può accadere di tutto ma... Solo tu puoi affrontarla e il modo con cui l'affronterai sarà la risposta del tuo essere. In quel momento cerca di raccogliere in te tutto l'amore che hai ricevuto e che hai dato nella tua vita, cerca di ricordare tutto e tutti quelli con cui hai provato sentimenti di amore sincero, qualsiasi gesto anche minimo di amore aggiungilo agli altri e alla fine serviti di essi per guardare dentro di te ed agire di conseguenza. Non accusarti ma sii onesto e fiducioso nel tua resurrezione. L'amore rappresenta l'unico pensiero, l'unico punto di congiungione e l'unico approccio col quale crescerai come essere umano, la vita è la tua palestra d'amore. Ogni esercizio che farai resterà sempre in questa palestra, potrai saltare ed effettuare grandi cose o cadere e farti anche male ma se ti vedi dentro ed intorno vedrai sempre la palestra d'amore in cui sei dall'eternità .
|
||||||||
Home of Literature, Poetry and Culture. Write and enjoy articles, essays, prose, classic poetry and contests. | |||||||||
Reproduction of any materials without our permission is strictly prohibited.
Copyright 1999-2003. Agonia.Net
E-mail | Privacy and publication policy